Terre di Kaleela

Underworld

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2009, 16:06     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


UNDERWORLD





Da quasi un millennio infuria una guerra tra i Vampiri, distinti e aristocratici signori della notte, e i Lycan, forti e feroci abitanti del sottosuolo. Il conflitto, protrattosi fino ai primi anni del III millennio, si avvale di tutte le tecnologie disponibili, tra cui quelle informatiche, militari e biotecnologiche.

In una fermata della metropolitana avviene una efferata sparatoria tra alcuni membri delle fazioni in seguito alla quale Selene, vampira guerriera, scopre che i Lycan sono rintanati nei sotterranei della metro e sono pronti all'azione definitiva contro i Vampiri. Si precipita alla residenza centrale della casata dei Vampiri, ma non convince Kraven, l'attuale reggente. C'è dell'altro: Selene teme che il vero obiettivo dell'azione in metropolitana non fossero i Vampiri lì presenti bensì un uomo, un comune medico di nome Michael Corvin....



UNDERWORLD: EVOLUTION





Kraven coi pochi seguaci rimastigli giunge alla tomba di Marcus per ucciderlo e prendere il potere, ma scopre che è già stato risvegliato dal sangue del dott. Singe. La mutazione di Marcus è molto diversa da quella degli altri vampiri (con una forza nettamente superiore) e dopo aver assaggiato la verità dal sangue di Kraven lo uccide e va in cerca di Selene. La incontra ma non riesce ad ottenere informazioni su dove sia la prigione di suo fratello William...



UNDERWORLD: LA RIBELLIONE DEI LYCANS





La Ribellione dei Lycan narra delle origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri e i loro schiavi di un tempo, i Lycan.

Negli anni bui del primo Medioevo il re dei Vampiri, Viktor, ha trovato un bambino, Lycan con una parte umana. Questo bambino venne chiamato Lucian e poteva trasformarsi in Lycan quando voleva, e proprio per questo Viktor gli mise al collo un collare in grado di fermare la trasformazione. Il crudele re dei Vampiri, comunque, volle sfruttare questo fatto della trasformazione a suo vantaggio, e nelle notti di luna piena, toglieva il collare a Lucian e metteva degli uomini, suoi servi, nella gabbia del Lycan, in modo che con il suo morso trasformasse anche loro in lupi.

Passano molti anni, e Lucian diventa maniscalco della fortezza dei Vampiri. Egli si innamora della principessa Vampira, Sonja, figlia di Viktor. Una notte stava arrivando al castello una carovana con dentro dei nobili, che dovevano essere accolti dalla corte. Viene mandato a prenderli un drappello di soldati capitanati da Sonja...




beh, solita battaglia tra vampiri e licantropi, però mi ha emozionato .. sarà per le frequenti scene di battaglia (diciamocelo una battaglia non è una vera battaglia se non volano pezzi di interiora e non sgorga sangue a ettolitri :look: )

personaggio preferito: Lucian ^^

Edited by •Junko« - 25/2/2009, 19:12

Tags:
.Underworld [saga],
_Horror,
_V_
 
www   Top
15 replies since 25/2/2009, 16:06
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2009, 23:32     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io sto perdendo colpi.... Credevo di averlo messo questo film.
Comunque non l'ho visto. Ho il primo in cassetta ma ho sbagliato momento e mi sono addormentata dopo 20 minuti di visione :look:
Vedo di riprovarci prima possibile e vi faccio sapere.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 2/3/2009, 14:04     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


L'altro giorno ho visto il terzo. A parte Viktor che ha gli occhi sbarrati e la stessa espressione per tutto il film, è stato bello! poi c'è Lucian e lo adoooro :love:
 
www   Top
view post Posted on 3/3/2009, 00:56     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ho visto il primo, non è niente male questo film :L:
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 3/3/2009, 18:22     Top   Dislike




io ho visto da poco il 3...bello anche se preferisco il 1 :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 12:34     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ragazzi io questa cosa non la capisco..... Come ho già detto nel lontano 2009 :hihi: questo film ce l'ho in vhs ed avevo iniziato a guardarlo ma mi ero addormentata. Con tutta la mia buona volontà, anche per la presenza di Wentworth Miller, c'ho voluto riprovare e ce l'ho sotto ora.... ma è più forte di me ed è un mistero come questo film possa farmi venire un sonno atroce. Fatico a tenere gli occhi aperti e non vedo l'ora di vedere la fine solo per curiosità. Eppure c'è l'azione, c'è il sangue.. ci sono i vampiri.... è tutto in un tono scuro che non abbaglia la mia sensibile retina..... bah..
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 23/8/2011, 12:59     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Ma li hai visti tutti, Kale? Il primo secondo me è un pò noioso in effetti, ma il terzo assolutamente no, credo sia quello più bello e interessante di tutti...
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 14:01     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ok, stringo i denti e vado avanti... ho visto solo il primo
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 25/8/2011, 09:27     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (•Junko« @ 2/3/2009, 15:04) 
L'altro giorno ho visto il terzo. A parte Viktor che ha gli occhi sbarrati e la stessa espressione per tutto il film, è stato bello! poi c'è Lucian e lo adoooro :love:

Esiste ancora?

Seguendo il consiglio di Illyria ho visto Evolution e m'è piaciuto. Ho adorato Markus anche se non avrei dovuto :u_u: ed ho odiato lei per il fisico... ma una cosa :mmm: ma la tipa come caspita si chiama, Celine o Selene? Decidetevi.. :rtfl: :rtfl: :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 25/8/2011, 22:05     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Selene e si legge Selin XD non so come mai!
Io amo Markus :love: è il cattivone perfetto, bastardo ma al contempo affezionato a qualcuno *.* e poi è pure bello v.v

E in quanto a lei... chi non la odia per il fisico?? U_U eccessivamente perfetto
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 07:40     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ma io mi riferivo al fatto che nel primo la chiamavano 'Selin' e nel secondo 'Selen'
E..... ehm... io intendevo il Markus versione pipistrello :blood: :love: :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 26/8/2011, 11:53     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Ah beh i difetti di pronuncia tra un film e l'altro sono leggendari nel doppiaggio italiano! =.=''
Markus versione pipistrello, come darti torto... è un bel manzo............. (ma lo preferisco in versione umana, decisamente!) XD
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 16:32     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Naaaa, non potrà mai piacermi un vampiro. U.U Lucian forever (anche se l'attore che lo interpreta non mi sta molto simpatico e poi ho interpretato il suo ruolo in twilight come un tradimento, ecco.)
 
www   Top
view post Posted on 27/8/2011, 08:09     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Non lo conosco.. l'ho visto lì per la prima volta e non m'è dispiaciuto l'attore di Lucien
...o Luscen com'è diventato nel terzo :rtfl: :rtfl: :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 27/8/2011, 10:08     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Lucian, Lucien, Luscien, Luscian o in qualsiasi modo lo pronuncino i doppiatori, mi sa che l'unico invariato resta Viktor!
Awakening - però questo non mi ispira..
 
www   Top
15 replies since 25/2/2009, 16:06   129 views
  Share