Terre di Kaleela

Febbraio 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2024, 18:43     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



4 Febbraio
febbraiofebruary-019

In men che non si dica l'inverno prosegue velocemente, troppo velocemente. Sarebbe più rassicurante pensare che sia ancora ottobre, e invece siamo già nel secondo mese del nuovo anno :u_u:
Per me questo 2024 è stata la fine di una lunga agonia, e sarà l'inizio di una nuova sfida, sempre per la mia salute. Ma devo cercare di non pensarci troppo o implodo :ops:
La positività non è mai stata il mio forte, penso si sia capito :sisi:
Nel frattempo... vita piatta e noiosa come sempre, quindi meglio chiudo qui, che come post d'apertura fa abbastanza pena :yep:

CODICE
<div class="day"></div>
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 4/2/2024, 18:58     Top   Dislike

granatiere granitico

Group:
Wanted
Posts:
23,120
Tainted:
0
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


:ccc:
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 16:13     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


9 febbraio

Ciao, viandanti delle Terre di Kaleela!
Arrivo stremata sia fisicamente che psicologicamente per alcune problematiche al lavoro, ma rincuorata dal fatto che ho qualche giorno di vacanza in vista! :star: Qui c'è il Carnevale e quindi tornerò al lavoro giovedì! Sono le vacanze più stupide del secolo, ma ne ho un bisogno disperato!

CITAZIONE
Per me questo 2024 è stata la fine di una lunga agonia, e sarà l'inizio di una nuova sfida, sempre per la mia salute.

Beh, †Inahime , sono contenta che questa lunga agonia sia finita! Incrocio le dita per la nuova sfida e mando positive vibes!
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 20:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



20 Febbraio

Boh, in men che non si dica siamo già al 20... io mi ritrovo di nuovo con la gamba fasciata, ma solo perché si è gonfiata troppo e non posso mettere la calza contenitiva, che appunto mi deve tenere la gamba sgonfia... :gha: :gha: :gha: quindi appena la vedo normale posso tornare al negozio per provarla :gha:
Questa è una conseguenza della lunga agonia passata... tenere su 'sta calzetta (che mi è costata non poco perché fatta su misura) praticamente finché non risolverò i problemi che mi portano ad avere la gamba gonfia e il piede-palla. Apriti cielo :-.-°:
Lato positivo, la mia miciona ha subìto un intervento per la sterilizzazione, poi dovevo darle antibiotici per il raffreddore, e... sembra tornata ragattina :OO: gioca con le altre micie mezze randagie (ormai vivono nel mio cortile), o gioca anche da sola, e non ricordo di averla più vista farlo... poi si mette a fare miagolii strani che mi fanno murì :rtfl: insomma, dall'alto dei suoi nove anni, è di nuovo piena di vita :XDD: :nu:
Infine, aspetto che torni la voglia di leggere, che ancora non la vedo all'orizzonte :ops:


CITAZIONE
Sono le vacanze più stupide del secolo

Personalmente, non amo il carnevale per la dispersione inutile di coriandoli che se non passano subito a pulire le strade si disperdono in giro, ma comunque si disperde sempre ugualmente qualcosa che puntualmente va a inquinare...
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 23/2/2024, 09:36     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


23 febbraio

Watermelon
Buongiorno, oggi sono a casa perché aderisco allo sciopero per la Palestina (peccato non ci siano manifestazioni vicine a me). Ho in realtà un trilione di cose da fare, naturalmente, e sono costretta ad affrontarle perché piove a dirotto e non posso fare la bella passeggiata che sognavo da tempo.
Il lavoro prosegue un po' a fatica, quest'anno, e purtroppo nei giorni scorsi ho saputo che dovrò di nuovo trasferirmi altrove. Mi aspettano quindi dei mesi di attesa per sapere che ne sarà di me... una sensazione che non mi mancava (e che NON ho avuto solo per UN anno).

†Inahime , il Carnevale in Veneto è una grande festa, ma nemmeno a me piace particolarmente. Troppa ressa, troppa inciviltà, troppi sprechi. Ma queste vacanze sono state un toccasana, devo ammetterlo!

Mi spiace, invece, che tu non ti sia ripresa del tutto! Bene, invece, per la micia bella arzilla! :love:
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 18:28     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


27 febbraio

Se gennaio mi è sembrato eterno, febbraio sta proprio volando. Qui è tornato il fresco (non posso chiamarlo freddo perché comunque non scende sotto zero) e sta piovendo da un paio di giorni. Anche se è sicuramente più adatto questo meteo rispetto al caldino delle scorse settimane, ero ormai in modalità primavera per via degli uccellini che cinguettano forte forte e dei fiori che iniziano a sbocciare. :nu:
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 18:32     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


29 febbraio

Salutino veloce solo per lasciare una traccia di questo anno bisestile e dire "ciao ciao, febbraio!". :the:
 
Top
6 replies since 4/2/2024, 18:43   39 views
  Share